Sharp USR 9000 BTU Gas R32 Climatizzatore Monosplit a parete DC-ECO Inverter - U. Interna AE-X9USR - U. Esterna AY-XC9USR

Sharp USR 9000
Non disponibile
399,00 €
Tasse incluse Da ordinare: da 1 a 2 settimane

Il Climatizzatore Sharp Monosplit DC-ECO Inverter Hi Wall Serie USR da 9000 btu è un condizionatore di nuova generazione, rispettoso dell'ambiente con gas R32 e disponibile in 4 varianti di potenza: 9000 BTU, 12000 BTU, 18000 BTU e 24000 BTU.

I condizionatori Inverter Sharp USR garantiscono una maggiore efficienza energetica grazie alla valvola di espansione e al potente motore DC-Eco Inverter, presente sia sul compressore che sulla ventola del motore dell’unità esterna.

Unità Interna: AE-X9USR

Unità Esterna: AY-XC9USR 

- Massimo risparmio energetico (Classe Energetica A++/A+)

- Un sistema di Climatizzazione progettato per essere rispettoso dell'ambiente, grazie al funzionamento con Gas R32

- Design Elegante e moderno

- Flessibile, in quanto disponibile in 4 varianti di potenza.

Effetto Coanda: I climatizzatori Sharp dotati dell’effetto Coanda garantiscono una distribuzione ottimale dell’aria nell’ambiente. Infatti, è importante per il massimo comfort ambientale che l’aria in uscita dal climatizzatore non sia diretta contro le persone onde evitare correnti fastidiose e dannose alla salute. L’effetto Coanda dei climatizzatori Sharp fa sì che in estate l’aria fredda venga spinta tangenzialmente al soffitto e si diffonda “a pioggia” nell’ambiente, mentre in inverno l’aria calda venga direzionata verticalmente verso il pavimento dal quale poi risalirà; in questo modo, la diffusione dell’aria sarà uniforme e senza turbolenze, dolce e a basse velocità, garantendo una temperatura ottimale ed il massimo comfort.

Efficienza energetica: Su alcuni modelli il ventilatore dell’unità esterna ha una forma unica, aereodinamica. Il nuovo ventilatore è il 30% più leggero di quelli tradizionali. La quantità di resina è stata ridotta rendendolo più amico dell’ambiente e riducendo il carico sul motore. Il ventilatore, cosi più leggero, espelle l’aria più efficacemente, può gestire un più potente flusso d’aria ed è più efficiente nella sua distribuzione.

Compressore ad onda sinusoidale: I compressori Sharp adottano un’onda sinusoidale di 180° invece della convenzionale forma d’onda di 120°, creando una rotazione del motore più lineare, con una grossa riduzione di perdita di energia. In questo modo viene migliorata l’efficienza e quindi il risparmio energetico.

A partire dal 2009, SHARP Electronics (Italia) S.p.A. contribuisce alla Visione Ambientale di SHARP Corporation (Japan), in particolare all’obiettivo di preservare il mondo promuovendo attività rispettose dell’ambiente e delle persone, concentrandosi sulla vendita di prodotti “Energy Saving” ed “Energy Creating”.

SHARP si impegna continuamente a migliorare gli standard ambientali e qualitativi dei propri prodotti mediante l’utilizzo di processi e tecnologie in grado di prevenire e ridurre le interazioni con l’ambiente e il territorio. Attuiamo questo processo tramite l’applicazione delle linee guida di “Eco-Positive Strategy”, qui di seguito:

“Eco-Positive Technologies”: generare nuove opportunità di business attraverso tecnologie ambientali su misura.

“Eco-Positive Products”: incrementare le attività per salvaguardare l’ambiente attraverso prodotti e servizi.

“Eco-Positive Operations”: ridurre l’impatto ambientale nella progettazione, fabbricazione e distribuzione.

“Eco-Positive Relationship”: valorizzare la Corporation attraverso il coinvolgimento della comunità.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per agevolare la navigazione e la possibilità di fornire feedback, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi, assistere con le nostre attività promozionali e di marketing e fornire contenuti di terze parti. Cookie policy